Benvenut*


Careful when you hop down the rabbit hole; it might hurt.


 






Non sono mai stata una persona chiacchierona, non quando si parlava di cose serie come opinioni, sentimenti, emozioni. E dire che parlo tanto, spesso di cavolate da quattro soldi.
Non ho mai amato espormi, raccontare di cosa mi piace e non mi piace, e nemmeno spiegare perché non penso, non mi comporto e non parlo come tutti gli altri, perché ho bisogno di seguire la mia strada, districarmi dal gruppo e seguire ciò che mi dice il cuore piuttosto che la società o la mia famiglia.
It’s draining, honestly, most of the time also pointless and never pleasant, perché nessuno capisce e tutti giudicano.

Io non voglio essere capita o giudicata. Non voglio che le persone mi dicano "fai bene" o "fai male." Non è affar loro quello che faccio della mia vita, soprattutto quando si tratta di leggere e scrivere. Cerco solo un confronto, perché i confronti sono stimolanti e interessanti.

E quindi, eccomi qui. A unire le mie due passioni più grandi e a condirle con un pochetto di incostanza perché non sono amante delle restrizioni. Se scegliete di restare qui attorno, siate consapevoli del fatto che non ci saranno post settimanali o mensili, non ci saranno nuove rubriche a ogni respiro e probabilmente non tutto quello che dirò sarà di vostro gradimento.

But, hello. It's me e questo è il vostro biglietto per il mio spettacolo.



 

Sam, vent'anni suonatissimi, vivo a Londra e non mi manca affatto l'Italia. Spesso mischio le due lingue principali in ogni ambito, amo i puppies ma odio i bambini, anche se loro amano me. Ho due ratti, un cane e uno sweetheart, ma diversi bookish boyfriends. Però sono asessuale (greyace, per la precisione). Parlo molto di circo e scrivo di cose molto malinconiche e tristi, sempre con tematiche appartenenti alla sfera LGBTIAQ+.


Ho deciso di dare una chance a questo blog, cercare di abbandonare la mia comfort zone e lasciare che per una volta le persone sentano la mia voce - o meglio, la vedano. Soprattutto gli autori emergenti o indipendenti, ai quali mi piace dare un'occasione perché tutti meritano un po' di incoraggiamento e perché là fuori si nascondono perle che il mondo merita di conoscere.

Non aspettatevi aggiornamenti sulle prossime uscite, recensioni pagate dalle case editrici, recensioni in generale, perché io non so farle e non ho intenzione di imparare. Non ho tempo e non sono qui per fare la bookblogger/stagrammer/tuber professionista. Sono qui per raccontarvi di quello che mi colpisce, quando qualcosa mi colpisce - e sono fussy, quindi è una bella gara - e se mi colpisce; niente di più, niente di meno.

Probabilmente, se siete su questo blog, siete qui per la stessa ragione: trovare qualcosa che vi colpisca, in positivo o in negativo. Perciò benvenuti, piacere di conoscermi. The name is Sam, e il mio cuore appartiene all'Irlanda. Sono una bookworm e una scrittrice in erba, quindi siate consapevoli del fatto che I am not sane. E forse non lo siete nemmeno voi, altrimenti non avreste messo piede nella mia Wonderland personale, un piccolo angolo di mondo che spero troviate interessante.

Per ora non posso che augurarvi una buona permanenza. Spero che uscirete da qua entirely bonkers, perché lo sappiamo tutti che

all the best people are crazy
.

 

All the love.


Nessun commento:

Posta un commento